+39.049.920.1237 venere@esteticavenere.eu

Siamo arrivati quasi alla metà delle festività di fine anno e già la pelle del tuo viso sta soffrendo ?

Ora ti voglio spiegare cosa sta succedendo al tuo viso con gli stravizi delle feste.

L’alimentazione cambia,ovviamente tra pranzi e cene,anche se stai attenta,si tende ad abusare di sale,zuccheri e grassi.

Il sale causa ritenzione idrica,quindi il viso apparirà più gonfio e il gonfiore sarà aumentato attorno agli occhi dove si noteranno le cosiddette “borse”.

L’eccesso di zucchero accelera il processo di invecchiamento ed è una delle cause della comparsa delle rughe premature.
Pensa che lo zucchero raffinato influenza l’azione del collageno e dell’elastina,due sostanze essenziali che mantengono la pelle giovane.

I cibi grassi mandano in iper lavoro il fegato e causano grigiore e la comparsa di antiestetici brufoletti o addirittura dell’herpes.

Ovviamente,dopo giorni di feste la pelle sarà stanchissima.Sarà stata messa a dura prova con il make-up che avrà illuminato ma non avrà fatto respirare la pelle.Le ore di sonno saranno diminuite per le varie serate tra amici e parenti e dopo un paio di notti veloci gli occhi saranno arrossati e stanchi.

Per non parlare del clima invernale : sbalzi di temperatura caldi\freddi accentuano i rossori e l’aria fredda esterna e l’aria secca e calda interna causano disidratazione.
Ti ho fatto una panoramica completa di tutto quello che ti potrebbe succedere durante la feste.

MA NIENTE PAURA !!!!

Come ben sai noi siamo il centro specializzato in trattamenti anti-età viso con l’esclusivo metodo VISO SENZA TEMPO.
Noi siamo in grado di combattere tutto ciò.
Ma perché dovresti scegliere noi ?? Semplice!
Siamo specializzate.

Vuoi andare a curarti il viso in un centro che fa tutto di tutto ?? Che tra un decoro delle unghie e l’altro ti mette la maschera ?? O che tra una ceretta e l’altra cerca di farti un massaggio al viso?
No.!
Penso che tu sia d’accordo con me, che se vuoi un lavoro fatto a regola d’arte devi andare da chi lo sa fare ed è seria e preparata.

La prima mezz’ora la dedicheremo per conoscerci e capire i problemi che hai ed i tuoi obbiettivi.Potrò dirti di cosa tu hai bisogno e come procederemo.

Viso senza tempo è un metodo che ti segue passo per passo .Ti faremo la cosa giusta al momento giusto.
Però non credere che ci sono miracoli in breve tempo.

Se quello che vuoi è un trattamento di un oretta e stop,per me puoi andare da un altra parte .

Io mi impegno e do risultato ma dall’altra parte se intraprendi un percorso con me devi rispettare le regole.
Ci vuole impegno e costanza,se ti promettono il contrario è perché non ti daranno risultato.

Le mie clienti vedono il viso cambiare e non soltanto………………….
Vuoi anche te avere risultati ???
Vuoi capire cosa puoi migliorare ??
Vuoi liberarti dagli inestetismi causati dalle feste ???
Chiama per fissare un appuntamento con me .
Sarò lieta di darti tutte le risposte ,ma sopratutto i risultati !!!

Luisa
consulente di bellezza
Ideatrice del metodo esclusivo VISO SENZA TEMPO.
Estetica venere 049.920.1237

Hai bisogno di aiuto?
Call Now Button