+39.049.920.1237 venere@esteticavenere.eu

Oggi voglio raccontarti la storia di Elisa una mia giovane cliente, venuta un poʼ di tempo fa nel nostro istituto perché aveva dei dubbi a riguardo di un percorso di epilazione permanente fatto in un centro estetico generalista (generalista intendo un centro non specializzato in epilazione permanente).
Elisa ci ha contattato e le ho consigliato di sottoporsi allʼanalisi del pelo computerizzata per capire a che livello era il suo percorso. In fin dei conti aveva già fatto oltre 15 sedute mensili, quindi pensava che qualche risultato doveva pur esserci.
La incontro, facciamo una piacevole chiacchierata, durante la quale purtroppo inizio a capire che tipo di “programma”, se cosi possiamo chiamarlo, stava facendo.
Quando si sveste per iniziare lʼanalisi del pelo computerizzata, vedo a occhio nudo ciò che una Epil Expert non avrebbe mai voluto vedere.
Una marea di peli, lunghi, di colore medio chiaro, schiariti, sottili e soprattutto sono tanti…tantissimi.
Lʼanalisi conferma ciò che temevo.
Oltre 15 sedute, nessun risultato. Anzi Elisa al momento ha tantissimi peli, di colore medio, sottili con la radice chiara. E soprattutto ora sono difficilissimi da eliminare.
Ovviamente a casa mia non cʼè pelo che tenga quindi ci armiamo di pazienza e organizziamo un programma Lisce Per Sempre completo e soprattutto con garanzia a vita per poter eliminare il problema alla base.
E le 15 sedute che ha fatto prima? Lʼunico risultato è stato quello di peggiorare la situazione e di rendere il problema peggiore di quello era allʼinizio. In più resta la questione dei soldi spesi…invano ovviamente.
Perché allora esistono ancora questi programmi a seduta con macchinari a basse potenze e sedute ravvicinate che non riescono nemmeno a far raggiungere un 20% di risultato?
Esistono perché i centri generalisti non possono avere lʼesperienza di tanti casi risolti e di tante casistiche. Utilizzano macchinari a bassa potenza e non seguono nessun percorso predefinito. Fanno le sedute, senza analisi, senza prodotti specifici e continuano senza monitorizzare i risultati.
LA PRIMA COSA A CUI DEVI FARE ATTENZIONE Eʼ APPUNTO LʼEPIL TEST COMPUTERIZZATO.
Se un centro ti dice che avrai questi risultati, farai questo numero di sedute, in questo tempo SENZA farti un analisi computerizzata, è come se le stesse cose te le raccontasse la tua vicina di casa che fa la fiorista.
A occhio nudo purtroppo nessuno è in grado di fare delle valutazioni davvero perfette e reali. A occhio nudo tutto è relativo.

Questa è una delle cose a cui dei fare molta attenzione se non vuoi fare come Elisa che ora deve ricominciare tutto da capo.

Lʼepilazione permanente non è un gioco, non è una ceretta che togli i peli e poi ricrescono (anche se spesso in un centro generalista succede).
Lʼepilazione permanente Lisce Per Sempre è un metodo studiato e testato su un numero elevatissimo di casi risolti.
Un metodo innovativo che unisce tecnologie di altissimo livello, prodotti studiati per migliorare la pelle e i risultati, le migliori Epil Expert dʼItalia e la monitorizzazione costante dei risultati.
Un metodo, lʼunico al momento e il primo in assoluto sul mercato che ti da la garanzia a vita del risultato.
Un metodo cosi efficace ed innovativo che viene utilizzato al momento solo dai migliori centri di epilazione permanente in Italia.
Tutto questo:
– Senza dolore
– Senza perdita di tempo
– Senza danni alla pelle
– Senza essere obbligate a spendere per anni senza avere il risultato
– Senza investire più di quello che fosse necessario
Prima di scegliere un centro estetico a cui rivolgerti, assicurati sempre che sia un centro con anni di esperienza e una preparazione senza eguali.
Se vuoi saperne di più e non vuoi perdere tempo e soldi come Elisa, chiama il numero 3911353337 e prenota una consulenza personalizzata.
Sarà un piacere parlare con te.
A presto

Luisa Marcato, Epil Expert
del metodo Lisce Per Sempre
La tua consulente di bellezza presso
Estetica Venere, Campodarsego (PD)
P.S.: Se ti è piaciuto questo post condividilo! 

Call Now Button
Open chat
Hai bisogno di aiuto?